Colorazioni capelli

Siamo mori e vorremmo essere biondi; siamo biondi e vorremmo essere mori. Se l’essere umano fosse accontentabile, forse i parrucchieri non esisterebbero. Invece siamo qui apposta: per cercare di esaudire ogni vostro desiderio e per aiutarvi a piacervi di più e a sentirvi a vostro agio con voi stessi e con gli altri.

Sulla base della nostra grande esperienza di parrucchiere potremo consigliarvi quale colore stia meglio sul vostro viso, che colore eventualmente fare, oppure sapremo creare le migliori combinazioni di sfumature e giochi di colore.

Sfumature ai capelli e giochi di colore possono ravvivare notevolmente l’acconciatura e darle luce. È necessario, però, che siano praticate da mani esperte e soprattutto tenendo conto delle emozioni e delle aspettative del cliente.

La decolorazione serve quasi sempre. Se hai i capelli già colorati o se sei scura, devi necessariamente decolorare i capelli. Solo se sei chiara naturale, bionda o castana chiara, riesci a fare alcune colorazioni senza decolorare. Per i colori pastello devi decolorare di più i capelli. Se ami il rosa o l’azzurro pastello devi schiarire di più i capelli, ma dura meno anche la colorazione. Questo perché devi eliminare il pigmento naturale all’interno del capello, che di conseguenza assorbirà di meno il colore che vai ad applicare, diminuendo la durata della colorazione. La durata della decolorazione con i nostri prodotti naturali varia secondo il tono che vuoi raggiungere e della quantità di capelli che devi decolorare.

Nel nostro salone “Le Camparsi” avrete la migliore consulenza, le mani più esperte e soprattutto i prodotti più sicuri.

Colorazioni capelli ultima modifica: 2015-02-02T22:30:19+00:00 da admin
Maggiori informazioni
Comments are closed.